Corradi Protection Systems

Corradi Protection Systems presenta un’ampia gamma di coperture agricole, in grado di soddisfare diverse esigenze. Una costante ricerca di materiali innovativi ha permesso all’azienda di fornire soluzioni efficaci contro ogni genere di problematica: non soltanto impianti antigrandine, antipioggia  ed anti-insetto, ma anche sistemi ombreggianti per climi particolarmente caldi, reti di raccolta per le olive, impianti anti-intrusione contro l’accesso di volatili e predatori, etc.. Corradi Protection Systems dispone di reti, teli e strutture dotate di ogni elemento, già pronte per l’installazione: potrete abbinare i singoli prodotti, a seconda della protezione desiderata, delle condizioni climatiche e dell’area da coprire.

IMMAGINE INTRODUZIONE COPERTURE SPECIALI (Boccasette (RO) - 2017)

Tra le coperture agricole speciali, trovate:

NET HOUSE

Un sistema utilizzato prevalentemente nelle zone con clima arido. Il connubio tra reti antinsetto e reti ombreggianti rende possibile la coltivazione anche in condizioni proibitive.

Net House

SISTEMA ANTI-PREDATORI

Il più utilizzato è nominato “anti-birds system”. Utilizzato anche in ambito agricolo, è necessario negli impianti di itticoltura per impedire l’accesso di uccelli predatori, come ad esempio i cormorani. Questo sistema è realizzabile sia a struttura fissa che mobile, sia palificata per permettere il passaggio nelle vasche, che all’altezza dell’argine.

Sistema anti-predatori

ACER
ACER
ACER
ACER
ACER
ACER

RETE PER VIGNETI

Tra le coperture agricole della Corradi Protection Systems, trovate anche reti antigrandine per vigneti, dalla conformazione studiata appositamente per quel tipo di coltivazione.

 

Rete per Vigneti

RACCOLTA OLIVE

Sono disponibili anche reti per la raccolta delle olive a maglia larga o a maglia stretta.